NUOVA AREA PRODUTTIVA

Nuovi investimenti in infrastrutture e risorse

Nuovi investimenti in infrastrutture e risorse!


Da agosto 2019 è operativa la nuova area di produzione Mind Composites, 800 mq di Plant che vanno ad aggiungersi ai 3.000 mq già presenti.


Il progetto di ampliamento mostra, ancora una volta, la volontà dell’azienda d’investire in infrastrutture e materiali per perseguire il proprio percorso di crescita. La nuova struttura ospita le aree produttive che prevedono lavorazioni più polverose: carteggiatura, trimmatura manuale e macchine utensili CNC. Nel capannone principale vengono invece ampliate l’area incollaggio e la clean room con conseguente incremento della capacità produttiva. Diverse novità riguardano l’area incollaggio e stampaggio: è stato acquistato un nuovo forno, una nuova pressa e un nuovo magazzino automatico utile per la razionalizzazione dei flussi di materiali.

Un piano di crescita che punta anche sulle persone!


Il 2020 prevede inoltre l’assunzione di nuove risorse in area tecnica e direzionale, un passo importante che permette di sfruttare al meglio questa nuova capacità produttiva. L'ufficio tecnico sta infatti crescendo in organico, raddoppiando il numero dei dipendenti, tra operai e progettisti, e passando da circa 20 a 44 persone tra fine 2019 e inizio 2020.


Durante gli ultimi anni abbiamo assistito ad una costante crescita del gruppo People Design & Mind e ad un conseguente incremento del personale. Per questo motivo è nata l’esigenza di dedicare anche a Mind Composites una risorsa specifica per gestione e allo sviluppo del personale.
Vi terremo aggiornati sulle prossime novità!