MONZA RALLY SHOW

Tre parole: Monza, Rally, Show.

Tre parole: Monza, Rally, Show!


Protagonisti al Monza Rally Show con People Design, azienda del Gruppo, che è divenuta sponsor nel 2019 di Rally Dreamer, trasmissione TV dedicata al mondo del rally.


Il Monza Rally Show è un evento unico nel suo genere, fin da quando nel 1987 sono state introdotte le Prove Speciali: uno spettacolo appositamente creato per dar vita a battaglie mozzafiato tra vetture rallìstiche nel circuito del famoso Autodromo. Oltre a queste, tante sono state le spettacolari iniziative all’interno dei paddock: tra questi l’immenso stand di Rally Dreamer, che supporta il Team di Marco Belli.


Otto le Prove Speciali (raggruppate in cinque percorsi) che il nostro Pilota, vincitore dell’International Rally Cup nella classe R4, ha affrontato: Autodromo, Roccolo, Grand Prix, Parabolica e Monza.


Per molti dei nostri dipendenti, partecipare ha rappresentato un sogno. Ecco il racconto di uno di loro!


People Design supporta inoltre Rally Dreamer, il programma televisivo interamente dedicato al mondo del rally che segue tappa per tappa le gare dell’IRC. In onda ogni prima e terza domenica del mese, sui canali 60 del Digitale terrestre e 225 di Sky. Una sponsorizzazione e una partnership che confermano, ancora una volta, la passione del nostro Gruppo per il mondo del racing.


Il Monza Rally Show è un evento che un appassionato del motorsport non può assolutamente perdere; vedere dal vivo questi piloti che guidano con maestria queste auto è veramente emozionante. Sentire il rombo dei motori, lo stridio delle gomme sull'asfalto ed il pubblico che esulta crea un'atmosfera ineguagliabile. Sono fiero di far parte di un'azienda che dà la possibilità ai propri dipendenti di partecipare a questi eventi e, in futuro, spero di essere coinvolto in altre iniziative del genere. Samuele S.