MIND COMPOSITES PARTNER DI UNIBO MOTORSPORT!

Mind Composites supporta il talento!

Mind Composites continua a sostenere il talento dei ragazzi di Unibo Motorsport!


Lavoro di team significa successo per tutti! Il team UniBo Motorsport è terzo nella categoria Electric della competizione MotoStudent, riconoscimento importante che ci rende ancora più orglogliosi di questa partnership.


Il terzo posto assoluto conseguito è frutto di 18 mesi di intenso lavoro degli oltre 40 ragazzi del Team, che vedono premiati fatica ed impegno costante dedicati non solo a sviluppare una moto altamente performante, ma anche a presentare accuratamente il loro lavoro nelle fasi preparative che concorrono al punteggio finale.


Il Team è già all'opera per puntare alla vittoria nelle prossime occasioni di confronto con i colleghi di tutto il mondo. Ci saremo al fianco dei ragazzi di Unibo, per fornire supporto tecnico specialistico per ogni aspetto ai materiali compositi!


"Siamo estremamente orgogliosi e soddisfatti del lavoro svolto da tutti i membri del team in questi mesi, in cui tanti di noi hanno sacrificato molti aspetti personali per dedicarsi al 100% a questo progetto" dichiarano Daniele Battistini e Davide Grossi, rispettivamente Team Leader e CTO di UniBo Motorsport.