INTERNATIONAL RALLY CUP 2019

La nostra passione per il racing

IRCup 2019 e la nostra passione per il racing!


People Design, azienda del Gruppo, ha supportato il team di Marco Belli, pilota dal 1986, nella competizione International Rally Cup 2019. Il Rally è per noi sinonimo di determinazione, abilità e orientamento al risultato: elementi fondamentali per raggiungere i propri obiettivi professionali e che descrivono il DNA della nostra azienda.


Veterano della competizione, Marco ha disputato 372 gare e ha vinto 7 volte l’IRCup nel gruppo N4/R4, confermandosi anche quest’anno campione. La competizione prevedeva cinque gare a tappe svolte in diverse regioni d’Italia e su ogni tipo di tracciato: asfalto, ghiaia, sterrato. La vettura utilizzata per le gare era una Mitsubishi Evo X Gruppo R4, 200 turbo, 4 ruote motrici.


L’ultima gara a Bassano del Grappa si è combattuta fino all’ultimo chilometro. Il nostro pilota partiva con un obiettivo preciso: conquistare il primo posto nella categoria R4. Risultato raggiunto, con un ulteriore 8° posto nella classifica assoluta.



People Design supporta inoltre Rally Dreamer, il programma televisivo interamente dedicato al mondo del rally che segue tappa per tappa le gare dell’IRC. In onda ogni prima e terza domenica del mese, sui canali 60 del Digitale terrestre e 225 di Sky. Una sponsorizzazione e una partnership che confermano, ancora una volta, la passione del nostro Gruppo per il mondo del racing.